Insieme per la Scuola – Scuola Santa Chiara

Insieme per la Scuola

Home / News / Insieme per la Scuola

Insieme per la Scuola

L’impegno di Conad nell’iniziativa Insieme per la Scuola si rinnova anche nel 2021 e darà la possibilità alle famiglie e tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa.

Dal 22 febbraio 2021 sarà possibile raccogliere i bollini per richiedere il grande libro delle Storie Spaziali e dal 5 aprile 2021 si aggiungerà l’opportunità di donare i buoni Insieme per la Scuola.

Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare anche tramite l’App Insieme per la Scuola.
È possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.
Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere.