Corso di Spagnolo – Scuola Santa Chiara

Corso di Spagnolo

Home / In Evidenza / Corso di Spagnolo
Corso di Spagnolo

Il progetto di apprendimento della lingua spagnola è rivolto agli alunni delle classi prima, seconda, terza, quarta e quinta elementare. L’obiettivo è quello di avvicinare gradualmente gli allievi alla lingua straniera attraverso giochi, dialoghi, testi narrativi, canzoni e filastrocche. Approfittando del fatto che i bambini di questa età sono molto ricettivi nell’ambito dell’apprendimento di una lingua verranno introdotte in modo semplice le strutture basi dello spagnolo. Le lezioni si terranno una volta a settimana e avranno la durata di un’ora e mezza. Alla fine del percorso i bambini avranno raggiuto un livello A1 – A2 e verrà offerta loro la possibilità di sostenere un esame per conseguire la certificazione DELE rilasciata dall’Istituto Cervantes per conto del Ministero dell’Istruzione spagnolo e riconosciuta a livello internazionale.