LET’S SPEAK ENGLISH – Scuola Santa Chiara

LET’S SPEAK ENGLISH

Home / In Evidenza / LET’S SPEAK ENGLISH
LET’S SPEAK ENGLISH

POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE  DELLA SCUOLA SANTA CHIARA D’ASSISI.
IL potenziamento nasce dal bisogno di creare delle occasioni di uso della lingua inglese e di potenziare la competenza comunicativa per affrontare in modo del tutto naturale uno scambio dialogico con un madrelingua.
La capacità di comunicare darà loro fiducia, favorendo il confronto di culture diverse in un’ottica inclusiva. Il progetto nasce per far acquisire una fluency in lingua inglese in ambito comunicativo, senza trascurare altre abilità, di reading, writing e listening, per una elementare acquisizione di capacità di scrittura in L2, secondo il livello A1 del quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.