Infanzia – Scuola Santa Chiara

Infanzia

Home / Infanzia

La scuola si sviluppa su 2 edifici di tre piani
Il piano terra, dove è ubicata la Scuola dell’Infanzia, comprende: tre sezioni, un refettorio, una cucina, un salone polifunzionale, una videoteca e biblioteca, nonché un cortile esterno attrezzato.
Al piano terra si trova inoltre, una moderna e funzionale hall e relativa reception destinata all’accoglienza dei bambini, prima dell’inizio delle lezioni.
L’edificio è dotato in ogni piano di servizi igienici per il personale e per gli alunni. Esso possiede, inoltre, tutti i requisiti necessari per un adeguato svolgimento delle attività scolastiche; aule molto ampie e ben illuminate, dotate di impianti con sistemi di sicurezza a norma delle vigenti leggi e in particolare della legge 626 sulla sicurezza nei locali pubblici.
Un ampio salone polivalente consente lo svolgimento delle diverse attività, mentre il cortile, limitato da una recinzione e circondato da aiuole ben curate, ed è utilizzato soprattutto per i momenti ricreativi.

RICHIEDI INFORMAZIONI